martedì 21 gennaio 2014

Il 25 novembre la casa editrice ANGOLO MANZONI s.r.l., ha indetto un concorso in collaborazione con EASY READING (font ad alta leggibilità per DSA e non solo). Il concorso consisteva nel dare un nome al personaggio simbolo del font Easy Reading, una talpina!
L'iniziativa si è conclusa il 10 gennaio 2014, ha visto imporsi al primo posto CARMELO DI SALVO!  

- Adesso la talpina di EasyReading® si chiama MOLETTA nome pensato da CARMELO DI SALVO. Fra le oltre trenta candidature giunteci, questo nome che richiama il termine inglese “mole” è stato il più apprezzato dagli amici di Facebook di EasyReading®. 
 Carmelo Di Salvo si aggiudica, dunque, il primo premio consistente in dieci libri in EasyReading® editi da Edizioni Angolo Manzoni e, da oggi, la nostra talpina sarà per tutti MOLETTA. -
  
Oggi 21/01/2014  grazie a questa stupenda iniziativa ho ricevuto un bel pacco contenente 10 libri per ragazzi... libri ad altà leggibilità grazie al font-carattere denominato "Easy Reading". Verranno utilizzati in un prossimo futuro per realizzare un progetto di rieducazione alla lettura! I miei alunni saranno i destinatari diretti di queste attività didattiche e compensative!!! Grazie ancora a tutti voi! W EASY READING!!!
Per maggiori info visitate il sito http://www.easyreading.it/ e la casa editrice che stampa i libri con questo carattere speciale http://www.angolomanzoni.it



Vi ricordo che EasyReading® è concesso agli enti pubblici in comodato d’uso gratuito. Per info clicca qui. 

Vedi anche: CARMELO DI SALVO VINCE IL CONTEST "EASY READING" - CASA EDITR. ANGOLO MANZONI!!!

  
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari