venerdì 11 maggio 2012

Vi segnalo una pagina molto interessante "IO ODIO LE PROVE INVALSI"... se siete iscritti su Facebook potete protestare contro le prove Invalsi con un semplice click... basta cliccare "MI PIACE".
Questa pagina è stata aperta personalmente da me (autore di questo blog) per raccogliere testimonianze, proteste, articoli riguardanti l'opinione negativa sulle prove Invalsi...

Una pagina per tutti coloro che vogliono prendere una posizione netta... per chi non crede assolutamente nel progetto INVALSI, sia per le modalità di progettazione e sviluppo sia per gli obiettivi definiti... e per il loro rapporto negativo con la DIVERSABILITA'.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

1 commento:

  1. Finalmente trovo qualcuno che la pensa come me! Sono anch'io insegnante di sostegno e sono stata "costretta" (volevo rifiutare ma alla fine ho ceduto per non aggiungere altre tensioni a scuola) a somministrare le prove in un'altra classe (non la mia), mentre il ragazzino disabile nella classe a me assegnata è stato "parcheggiato" presso altri docenti... Non dico che rabbia mi faceva tutto questo.. (qualcuno ha anche proposto che rimanesse a casa, così non avrebbe dato fastidio. No comment.)
    Daniela

    RispondiElimina

Post più popolari