mercoledì 18 agosto 2010

E' da un po' di tempo che penso di scrivere questo post, un articolo sull'importanza di Facebook...
Facebook è un Social Network dove le persone che si iscrivono possono dialogare tra di loro, caricare e condividere foto, farsi nuovi amici e ritrovare vecchi amici d’infanzia. Diverse sono le sue funzionalità, secondo me una tra le più importanti è quella di tipo didattico... una vasta marea di insegnanti, maestri/e , genitori e associazioni varie sono in rete per offrire ai vari "amici" risorse, informazioni, consultazioni e solidarietà sui più svariati argomenti... Infatti sono moltissimi i gruppi, i profili e le pagine aperte su FB che trattano di didattica, disabilità , handicap e solidarietà. Qui citerò solo alcuni che vi consiglio di visitare e aggiungere al vostro profilo:
Questi sono solo alcune risorse, naturalmente non potevo citarle tutte (SCUSATEMI)... invito tutti coloro che hanno un gruppo, un profilo e una pagina fan di arricchire questo elenco scrivendo un commento in questo post... segnalate il link con la descrizione!
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

3 commenti:

  1. dislessia passo dopo passo
    Spazio dedicato alla dislessia.
    Siamo un gruppo di genitori, insegnanti che credono, che con la conoscenza si possa aiutare i ragazzi a superare le difficoltà nella loro vita da studenti.

    RispondiElimina
  2. http://www.facebook.com/group.php?gid=124608997554559
    gruppo nato con l'idea di dare ai bambini e ai rispettivi genitori un aiuto concreto nello studio, le schede che ha inserito le ha create per facilitare sua figlia-

    RispondiElimina
  3. http://www.facebook.com/group.php?gid=383147668571
    L'Apparenza inganna, alla base di qualuque problema c'è sempre qualcosa, non basarti sulla superficialità sull' apparenza.

    RispondiElimina

Post più popolari