giovedì 28 maggio 2009

Il ministero ha consegnato ai sindacati la bozza di decreto per la riapertura delle graduatorie di istituto. Riapertura prevista per la prossima settimana.
Il decreto interessa i docenti interessati all'inserimento in II e III fascia, e alla comunicazione delle istituzioni scolastiche in cui figurare per gli aa.ss. 2009/20011 in I, II, e III fascia. Sarà possibile scegliere una provincia diversa rispetto a quella/quelle scelte per le Graduatorie ad esaurimento il numero delle istituzioni scolastiche da scegliere resta invariato.
Novità: Chi è già inserito dovrà solo aggiornare titoli e servizio, non dichiarare tutto ex novo, come era accaduto negli ultimi aggiornamenti. la valutazione ex novo dei punteggi riguarderà solo i nuovi inserimenti. I punteggi pregressi quindi non sono oggetto di rivalutazione, ma sarà possibile presentare titoli già posseduti e non presentati nel 2007. Le modalità di convocazione dovranno essere celeri ed economiche. Sarà incrementato l'utilizzo della convocazione tramite posta elettronica e cellulare, anche con sms.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari